Deadmau5, nuovo materiale per il 2014

Quello venturo, sarà un anno ricco di novità per Deadmau5, almeno secondo quanto promesso dal DJ di Toronto all'edizione americana di Rolling Stones. Joel Zimmerman nel corso di quest'anno ha diffuso in rete un discreto carico di materiale, tra inediti e collaborazioni, e il prossimo 12 novembre pubblicherà la compilation "We are friends" per la sua etichetta, la mau5trap, dentro la quale saranno inseriti due nuovi pezzi, intitolati rispettivamente "Your ad here" e "Suckfest 9001".
Ma per il 2014 il celebre disc jockey ha già anticipato "Ci ho dato dentro con la produzione. Ho già sei, sette, otto, nove, 10 canzoni".
Il nuovo materiale, stando al magazine statunitense, dovrebbe uscire per la Astralwerks, che dal 1993 si occupa principalmente di musica elettronica e che Zimmerman ha scelto perché: "E' un posto dove finalmente sanno cosa fare della mia musica".
Anche il ritorno dal vivo è incluso nei programmi per l'anno prossimo: "Ci sarà una produzione spettacolare. Ho aspettato un anno e mezzo che la tecnologia avanzasse fino al punto in cui ho in mente. Sto ancora aspettando", ha concluso Deadmau5.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.