Rockol30

Comunicato Stampa: 'ITF Italia DJ Championship - Finali'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


ITF ITALIA DJ CHAMPIONSHIP 2003: FINALI

1 Giugno_ Brancaleone_ Roma

Dopo il successo delle due tappe eliminatorie di Mestre e Catania, ITF si accinge a concludere il Campionato 2003 il primo giugno al Brancaleone di Roma. Dieci tra i più talentati dj italiani si confronteranno a suon di scratch per aggiudicarsi il titolo di Campione Italiano ITF 2003 e quindi la possibilità di partecipare alla finale del Campionato del Mondo che si terrà il prossimo novembre a Monaco di Baviera. Dj MicroMetz, per due anni consecutivi detentore del titolo italiano, tenterà l'impresa, mai riuscita prima, di conquistare il titolo per il terzo anno di seguito. L'ITF Italia Dj Championship non è solo una dj battle, ma piuttosto un happening dedicato al djing e al turntablism, il cui obiettivo è quello di fare un punto sullo stato dell'arte. A testimonianza di ciò ospiti della manifestazione saranno i pluricampioni del mondo Craze ed A-Track (ben undici titoli mondiali in due) veri e propri alfieri del turntablism e del djing, innovatori nella manipolazione del vinile, oltre a fare parte della giuria si esibiranno in showcase e dj set unici al mondo per virtuosismo e coinvolgimento del pubblico. Un'occasione unica per ammirare, su uno stesso palco, due leggende viventi. Oltre all'esibizione del suo nuovo set a quattro giradischi con Dj Baro, il romano Dj Stile affiancherà in giuria Craze ed A-Track. Graditissimo ospite dell'evento sarà Dj Sensei, dj e produttore romano della prima ora, con il suo set hip-hop ed electrofunk. Ciliegina sulla torta, l'intera serata sarà presentata da il Danno.


SPECIAL GUESTS:
* DJ CRAZE (USA_ 6 TIME WORLD CHAMPION)
* DJ A-TRACK (CAN_ 5 TIME WORLD CHAMPION)
* DJ STILE & DJ BARO (ITA_ HBC)
* DJ SENSEI (ITA_BEAT TRAVELER)
* ROCKDRIVE (ITA_ REDBULLHOMEGROOVE, SKRATCH TURBOLENCE)
* FETISH FUNK (ITA)
* MEDIA WEB VIDEO CREW (ITA)

HOSTING:

* DANNO (ITA_ COLLE DER FOMENTO)

CONCORRENTI:

* GENGIX (Roma)
* NELLO STYLE (Catania)
* DJ BOBO (Enna)
* DJ STONIC (Ragusa)
* DJ SPUTO (Cagliari)
* CRAIM (Firenze)
* TIMOYOKA SHIRO (Trieste)
* RONIN (Varese)
* INDOVINA (Trento)
* SHOT (Firenze)

DIFENDE IL TITOLO:
* DJ MICROMETZ (ITF ITALIA CHAMPION 2001 e 2002)

Brancaleone_ via Levanna,11_Roma_ www.brancaleone.it info itf@bitz.it
ITF Italia e' una produzione_
T_Turn::TurntablExperiences_http://www.t-turn.com in collaborazione con Surphase
ITF Italia infoline: tel. 051 6166604 email. itf@channelweb.it web. http://itf.channelweb.it
Red Bull HomeGroove e' un progetto rivolto alla diffusione della club-music e alla creazione di una nuova generazione di dj e produttori. www.redbullhomegroove.it


ITF ITALIA IS SPONSORED BY:
ECLER, SHURE

IN COLLABORAZIONE CON:
SURPHASE

MEDIA PARTNER:
STRUMENTI MUSICALI

SPECIAL THANX TO:
VIBRA RECORD

ITF ITALIA 2003 GRAPHIC CONCEPT BY: ROCKDRIVE

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.