Arcade Fire: su twitter una preview di un altro inedito

Arcade Fire: su twitter una preview di un altro inedito

In attesa di ascoltare per intero il loro nuovo album, “Reflektor”, atteso nei negozi il prossimo 28 ottobre, gli Arcade Fire hanno concesso ai propri fan un’anteprima di uno dei brani che saranno inseriti nel disco. In un post su Twitter, infatti, la banda candese ha postato un video di circa trenta secondi  in cui si può ascoltare un’anticipazione della canzone dalle atmosfere molto inquietanti accompagnata dalle immagini delle registrazioni in studio e altre fatte per le strade di Haiti, dove gli Arcade Fire hanno registrato il nuovo disco.
Dall’annuncio della pubblicazione di “Reflector” ad oggi gli Arcade Fire avevano svelato al pubblico il singolo omonimo e i brani “Afterlife”, “hera comes the night time”, “We exist” e “Normal Person” eseguite dal vivo sul palco del Saturday Night Live. 


Contenuto non disponibile


“Awful sound” è inserito nel secondo dei due dischi che comporranno “Reflektor”, album prodotto dagli Arcade Fire con James Murphy, già leader degli LCD Soundsystem e fondatore della DFA Records, e con la partecipazione di David Bowie, grande estimatore dei ragazzi canadesi fin dai loro inizi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.