Lars Ulrich (Metallica): 'Non facciamo dischi quando ce li chiedono'

Lars Ulrich (Metallica): 'Non facciamo dischi quando ce li chiedono'

Nuove dichiarazioni, dal quartier generale dei Metallica, a proposito dell'attesissimo nuovo album - sono ormai cinque anni che la band, infatti, non pubblica un disco in studio, se escludiamo il progetto non felicissimo con Lou Reed.
Dopo le parole di James Hetfield di qualche giorno fa, ora è il turno del batterista Lars Ulrich, che ha risposto alle inevitabili domande sull'argomento poste da Kerrang UK, lasciando trasparire un palpabile nervosismo.

"Ovviamente c'è un sacco di gente che ci chiede quando esce il nuovo disco", ha detto Ulrich.

"Faremo un altro album, ma come ho detto in passato non sentiamo questa. ecco, la parola giusta è 'responsabilità'. Non sentiamo questa responsabilità pressante di sfornare dischi ogni volta che ce li chiedono. .[con tono ironico - ndr] Mi spiace! Adesso mi darò una bacchettata sui dorsi delle mani e andrò di corsa a fare un disco per tutti voi".

Per quanto concerne una data indicativa dell'uscita, il batterista ha risposto così: "La data la sappiamo... no non è vero! Ma se dovessi fare una scommessa su questa cosa, direi nel 2015 - ci giocherei dei soldi. Se pensate all'età del pianeta, 75 miliardi di anni fa i dinosauri camminavano sulla Terra o qualcosa del genere, quindi un anno di attesa in fondo è una sciocchezza, no?".



Contenuto non disponibile


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.