Grammy Awards 2014: Drake, Macklemore & Ryan Lewis al concerto per le nomination

Grammy Awards 2014: Drake, Macklemore & Ryan Lewis al concerto per le nomination

Il "Grammy nominations concert live!! - Countdown to music's biggest night" quest'anno, come Rockol già aveva riferito, torna a Los Angeles dopo  aver fatto tappa - lo scorso anno - a Nashville. Il concerto che fa da sfondo alla cerimonia delle nomination si terrà presso il Nokia Theatre il  prossimo 6 dicembre alle ore 22 locali e negli USA sarà trasmesso da CBS. L'evento con performance, più esattamente, permetterà di conoscere le menzioni di parecchie categorie dei Grammy Awards che si svolgeranno nel gennaio 2014.

Dopo l'annuncio della data, arrivato lo scorso 18 settembre, è l'ora dei nominativi dei primi performer.

In attesa del cartellone completo,.
l'organizzazione comunica che sul palco si esibiranno Drake, Macklemore & Ryan Lewis, Robin Thicke e Keith Urban. Ancora top secret i nomi dei presentatori.  Lo scorso anno, alla Bridgestone Arena della capitale del country, l'appuntamento fu presentato da Taylor Swift con LL Cool J.




Contenuto non disponibile







L'appuntamento con i Grammy Awards rimane fissato per il 26 gennaio allo Staples Center di Los Angeles. Il canadese Drake ha da poco pubblicato il nuovo album "Nothing was the same" che ha debuttato al numero 1 delle classifiche USA vendendo 658.000 copie nella prima settimana.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.