Emma Bunton: 'Un giorno le Spice Girls torneranno'

Emma Bunton: 'Un giorno le Spice Girls torneranno'

Emma Bunton, che ormai ovviamente non si può più chiamare "Baby Spice" in quanto più vicina agli "anta" che non al mondo dei teenager, ha affermato che prima o poi il mondo vedrà un'altra reunion delle Spice Girls dopo il "reunion tour" effettuato tra fine 2007 ed inizio 2008, l'esibizione estemporanea alle Olimpiadi di Londra 2012 e la presentazione (dicembre 2012) del musical "Viva forever". Magari più una esibizione speciale come quella alle Olimpiadi che non un vero e proprio tour. Em, 37 anni, londinese, ha detto a FemaleFirst: "Certo che mi piacerebbe rifare una cosa di quel genere. La verità è che a noi piace moltissimo lavorare tutte insieme. In questo momento sarebbe molto difficile perché siamo molto occupate, ma credo che, quando arriverà il momento giusto, ci diremo 'forza, dai che si fa'. Non so quando mai accadrà di nuovo, però adoro lavorare con loro. Victoria sarà sempre una Spice Girl, sempre. E' una cosa che adora. Ognuna di noi è impegnata per conto suo, ma sono certa che prima o poi faremo qualcosa; tra noi c'è un legame veramente speciale".




Contenuto non disponibile







Emma è discograficamente ferma al suo terzo album solista, "Mono", pubblicato nel dicembre 2006. Il disco ha debuttato al numero 65 delle classifiche britanniche per poi rapidamente scomparire dal radar.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.