Rockol30

Krewella, electro dance da Chicago: arriva il disco d’esordio ‘Get wet’

Get wet” è il titolo del disco d’esordio dei Krewella. Il gruppo si forma a Chicago nel 2007, e dopo l’EP “Play hard” del 2012, pubblica dodici tracce anticipate dal singolo “Alive”, brano del quale è disponibile di seguito il videoclip ufficiale. La band è composta dalle giovanissime Jahan e Yasmine Yousaf, vocalist e compositrici, accompagnate dal beatmaker e produttore Kris "Rain Man" Trindl. Lo stile musicale del trio è un mix tra electro, house e dubstep. I Krewella hanno si sono esibiti durante alcune delle manifestazioni più importanti dell’ EDM come l’Ultra Music Festival, l’ Electric Daisy Carnival, lo Stereosonic e lo Spring Awakening.




In questi giorni, la band è in tour per promuovere “Get wet”: il trio si esibirà in Nord America in più di quaranta date e la direzione artistica dei concerti è stata affidata a Richy Jackson, che ha lavorato precedentemente con Lady Gaga . . Tra gli effetti speciali del tour c’è una struttura chiamata “Volcano”: progettata da Vello Virkhaus e Amanda Hamilton del V Squared Labs e realizzata da Stefano Novelli, la costruzione è interamente coperta da LED , cristalli e materiale riflettente.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.