Sinead O'Connor, lettera a Miley Cyrus: 'Ti fanno prostituire'

Sinead O'Connor, lettera a Miley Cyrus: 'Ti fanno prostituire'

Sinead O'Connor ha scritto una lettera aperta a Miley Cyrus. E sicuramente quest'ultima, 20 anni, finita nuovamente sotto ai riflettori dopo i fasti di "Hannah Montana" per la sua chiacchierata performance con Robin Thicke agli MTV Video Music Awards dello scorso agosto, ma anche per il video di "Wrecking ball", non si sarebbe immaginata una missiva scritta dalla 46enne irlandese. In un certo senso Miley se l'era un po' andata a cercare, visto che a "Rolling Stone" la statunitense aveva riferito che il video di "Wrecking ball" si ispirava in un certo senso a quello di "Nothing compares 2U" di Sinead. La cantante di Glenageary, che come si ricorderà fece a pezzi una foto di Giovanni Paolo II in diretta televisiva nel 1992, ha scritto: "Sono felice di sentire che io sia, in qualche modo, un riferimento per te. Lo spero, in modo che tu possa prestare attenzione a ciò che sto per dirti. Sono sinceramente preoccupata per te e per il fatto che le persone attorno a a te ti abbiano fatto credere che sia in qualche modo 'cool' essere nuda e leccare un martello nei tuoi video. Ti pregherei gentilmente di licenziare qualsiasi stro**o che non ti abbia messa in allarme, perché queste sono persone alle quali tu non importi. Al music business non gliene frega un ca**o di te, come del resto di noi tutti. Ti farà prostituire,




Contenuto non disponibile







e astutamente ti farà credere che ciò è quello che tu volevi. Finirai in clinica mentre loro staranno ad abbronzarsi sui loro yacht ad Antigua, yacht che hanno comprato vendendo il tuo corpo. (...) Tu hai del talento e non hai bisogno che il music business ti faccia diventare una prostituta. Non pensare per un solo momento che ci sia qualcuno di loro al quale interessi veramente qualcosa di te: non gliene frega un ca**o".

Nel frattempo Iggy Azalea ha affermato che Miley ha probabilmente rubato i suoi passi di ballo, visto che il twerk mostrato dalla ex Hannah Montana agli MTV Video Music Awards è - secondo lei - quello che usa da un pezzo. "E' da due anni e mezzo che ballo così", ha detto a "Paper" la 23enne australiana. "Miley probabilmente ha guardato i miei video online e ha deciso di copiarmi".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.