Britney Spears: arriva il video ufficiale di 'Work bitch', guardalo qui

Britney Spears: arriva il video ufficiale di 'Work bitch', guardalo qui

Il primo singolo estratto dalla nuova fatica in studio di Britney Spears è “Work bitch’, come già anticipato da Rockol. Il brano, dal sapore pop con tocchi electro anticipa la prossima fatica in studio della cantante statunitense, la cui uscita è prevista il prossimo tre dicembre ma che è ancora in fase di lavorazione. Nelle scorse ore l’interprete di “Baby one more time” ha postato il video ufficiale, diretto da Ben Mor, di “Work bitch”, visibile di seguito. La clip è stata girata in parte nel deserto e in parte in un club, e mostra Britney in una versione molto sensuale, vestita di pelle. Frusta in mano e attorniata da ballerine con un look che richiama il sadomaso, la Spears rinnova la sua immagine dopo la partecipazione alla colonna sonora del cartone animato “I puffi 2”.




Per quanto riguarda il nuovo disco di Britney, il suo manager Larry Rudolph ha dichiarato che la fatica in studio sarà il “Ray of light” della cantante, impegnata attualmente nei preparitivi per la residency di Las Vegas, la cui prima data sarà il 27 dicembre (anche se le prevendite non stanno andando come previsto dal management dell’artista).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.