New York, My Morning Jacket e altri suonano in Times Square

New York, My Morning Jacket e altri suonano in Times Square

My Morning Jacket, Grizzly Bear ed i Wallflowers suoneranno in Times Square, forse non la piazza più bella della Terra ma sicuramente il posto in cui - almeno in un certo senso - ci si sente al centro del mondo. Le tre band si esibiranno il prossimo 12 ottobre nel quadro degli appuntamenti della seconda edizione del "CBGB Music and Film Festival". Il concerto dei tre gruppi sarà gratuito, così come saranno gratuiti gli show di altri artisti meno conosciuti che si terranno nell'intera zona. Annunciata anche una mostra-scambio di dischi e una più curiosa sfida a chi mangia più pizza. Al centro della manifestazione ci sarà una apposita area che servirà taco, hamburger, aragoste e gli immancabili hot-dog. Il "CBGB Music and Film Festival" intende diventare lo showcase più grande di New York in campo non solo musicale ma anche cinematografico ed artistico. Per l'imminente edizione gli organizzatori hanno comunicato che, tra Brooklyn e Manhattan, si esibiranno 500 artisti distribuiti in 175 locali per un totale di 700 concerti.




Contenuto non disponibile







Recentemente i My Morning Jacket hanno riferito d'aver iniziato il decimo album. Per la realizzazione del loro decimo progetto discografico (dei quali 6 di studio e 3 live), i MMJ pare abbiano adottato un nuovo modus operandi, sotto il consiglio del produttore Joe Chiccarelli: "Non facciamo più nessun demo. In questo modo qualsiasi cosa registriamo avrà la possibilità di essere inserito nel disco", ha spiegato il frontman Jim James, aggiungendo inoltre: "Con i My Morning Jacket non mettiamo limiti su niente".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.