Anastacia, doppia mastectomia per combattere il cancro

Anastacia, doppia mastectomia per combattere il cancro

Come già fece - anche se solo a scopi preventivi - Angelina Jolie, anche Anastacia si è sottoposta a un intervento chirurgico di doppia mastectomia (ovvero l'asportazione di entrambi i seni) per combattere il cancro: a rivelarlo è stata la stessa cantante in un comunicato, diramato in concomitanza all'inizio, negli USA, del mese dedicato alla lotta contro il male.

"Mi è stato diagnosticato un tumore al seno per la seconda volta (la prima fu nel 2003, ndr) all'inizio di quest'anno", si legge nella nota: "Ora mi trovo nelle ultime fasi della terapia dopo essermi sottoposta ad un intervento di doppia mastectomia. E' stato un viaggio difficile ma adesso sto bene, e mi sento pronta ad iniziare un nuovo capitolo della mia vita. La prevenzione mi ha salvata, due volte. Continuerò la mia battaglia e farò sentire la mia voce in ogni modo possibile".

La seconda diagnosi di tumore al seno impedì all'artista di partire per un tour europeo che, tra le altre tappe, l'avrebbe vista esibirsi anche a Padova e Milano, rispettivamente gli scorsi 8 e 9 aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.