Spice-déjà vu: Robbie Williams e la sua uscita dai Take That

Spice-déjà vu: Robbie Williams e la sua uscita dai Take That
Come non pensare, in questo momento di Spicecrisi, a quanto capitato a Robbie Williams, che lasciò i Take That nel momento di massimo fulgore e fu costretto a pagarne (letteralmente) le conseguenze? Un membro dell’entourage dei disciolti Take That ha avvertito Geri Halliwell: “I problemi legali dei ragazzi sono ancora tutti da risolvere. E’ meglio che Geri ci pensi non due, ma venti volte prima di infilarsi in un tunnel”.

L’attuale manager di Robbie Williams ha raccontato ai giornali inglesi: “Quando Robbie si unì agli altri aveva 16 anni, e a quell’età si è molto sensibili. Gli altri lo isolarono, e lui per anni ha sopportato le angherie degli altri quattro e del management della band. Quando si trattava di tornare a casa da uno show o da un tour promozionale, non lo accompagnavano alla porta di casa, ma a quindici chilometri da casa, costringendolo a chiamare sua madre per farsi venire a prendere. Gary Barlow gli prestava il suo cellulare per telefonarle, ma pretendeva una sterlina per il noleggio”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.