One Direction: il 3° album non c'è ancora, ma si sa già del 4°

Il terzo album degli One Direction ancora non si è materializzato. Se ne parla da quel dì, ma oltre al titolo, "Midnight memories", si sa ben poco. Giusto che sarà pubblicato tra il 25 ed il 26 novembre, che una delle canzoni sarà la già conosciuta "Best song ever", e davvero poco più.
E quel "poco più" si esaurisce, al momento, con la vaga indicazione che il disco sarà "leggermente più rock". Ma, se si sa poco del terzo, a momenti si sa più del quarto. Assurdo? Un po' sÏ, e infatti si tratta solamente di indicazioni. Delle quali il blandamente interessato al fenomeno non sa che farsene in quanto troppo distanti, ma preziosissime per le directioners. .
Chi sospira per gli 1D avrà da oggi nuovi spunti di cui parlare, in quanto una fonte ha riferito ad un tabloid britannico - che ultimamente sul gruppo le azzecca tutte - che il quarto album sarà registrato durante il tour. Le lavorazioni avranno luogo nel corso della prossima estate.
"Gli One Direction andranno in giro con uno studio mobile", ha riferito la fonte al giornale londinese, "quando faranno le date negli stadi. Gli costerà un po' di soldi, ma possono permetterselo. I ragazzi stanno scrivendo sempre più per conto loro, quindi uno studio mobile consentirà loro maggiormente di svilupparsi come compositori. Ma lo studio mobile Ë anche la sola cosa da fare, con tutti i concerti che hanno, la cosa migliore per fare il quarto album".
Il gruppo si esibirà presso lo stadio San Siro di Milano nei giorni 28 e 29 giugno 2014.