Comunicato Stampa: 'Diesel-U-Music Awards 2003'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DIESEL-U-MUSIC AWARDS 2003

Grande live show per la seconda finale italiana del concorso musicale dedicato alla scoperta di nuovi talenti underground

Giovedì 22 maggio, all’Alcatraz di Milano, a partire dalle 22.30, si terrà la seconda finale italiana di DIESEL-U-MUSIC. Sui quattro palchi creati appositamente per l’evento si esibiranno i finalisti del concorso, assieme a prestigiosi ospiti internazionali: Junkie Xl (Olanda//live set), Photek (Inghilterra//dj set +mc), i Gus Gus (Islanda//live set), Cam (Francia//dj set), Format (Inghilterra//dj set) e i Malfunk (Italia//live set).
Dopo un anno di lavoro, un network di figure del panorama della musica underground ha raccolto e selezionato in tutta Italia oltre mille demo di giovani artisti privi di contratto discografico. L’Academy, composta da Alessio Bertallot, Claudio Coccoluto, Luca De Gennaro, Fabio De Luca e Pierfrancesco Pagoda, ha decretato i cinque vincitori di questa edizione: Kech (rock), The Lab Rats (dance), Mini K Bros (urban), DJ Melk One (scratch) e Kuda Real Phix (elettronica), assegnando in più un premio speciale al dj set di Mr Q, considerata l’alta qualità del lavoro.
Per festeggiare al meglio questa seconda edizione, DIESEL-U-MUSIC proporrà un vero e proprio live show, completamente gratuito (gli inviti si possono ritirare presso i Diesel store e tutte le prevendite milanesi). All’Alcatraz, in una venue personalizzata ad hoc, attraverso le quattro sale dedicate ai generi in concorso sarà possibile scoprire le nuove avanguardie della musica elettronica, urban, dance e rock, interpretate dai più interessanti protagonisti dell’attuale scena underground italiana.

Info line per il pubblico: numero verde 800-999-998
info@diesel-u-music.com www.diesel-u-music.com
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.