Mel C delle Spice Girls compie 40 anni e invita al concerto

Evidentemente Mel C non è una di quelle persone che, all'avvicinarsi dei quarant'anni, preferisce far passare la circostanza sotto silenzio. Anzi: la cantante, che spegnerà le 40 candeline il prossimo 12 gennaio, per il giorno precedente ha organizzato un concerto-festa al quale ha invitato tutti i suoi fan. Al momento non si sa ancora se vi saranno trovate particolari, il solo elemento certo è che lo show della ex Sporty delle Spice Girls si terrà l'11 gennaio 2014 presso lo Shepherd's Bush Empire di Londra.

L'edificio, aperto come music hall nel 1903, ha una forma che ricorda vagamente un castello; utilizzato dalla BBC dal 1953 al 1991, dal 1994 ospita concerti. Melanie, che nello scorso febbraio ha vinto il titolo "Mamma dell'anno" ("Tesco’s Celebrity Mum Of The Year", Tesco è la maggior catena britannica di supermarket), vista la particolare circostanza difficilmente punterà sul suo ultomo album, "Stages" del 2012, ma affronterà il suo intero percorso solista; e, c'è da giurarci, non mancheranno canzoni delle Spice.




Contenuto non disponibile







Il concerto londinese è stato battezzato "Sporty's forty" e i biglietti si acquistano da questo sito ufficiale autorizzato dalla cantante
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.