Korn: guarda il presskit video del nuovo 'The paradigm shift'

Korn: guarda il presskit video del nuovo 'The paradigm shift'

E' stato diffuso - in attesa dell'uscita del nuovo album dei Korn 'The paradigm shift' - un cosiddetto epk (ossia electronic presskit) per presentare il lavoro a fan e addetti del settore.
Si tratta, in pratica, di un video esplicativo in cui i membri della band vengono intervistati singolarmente e in gruppo, e parlano della realizzazione del nuovo disco. Il tutto intervalllato da spezzoni e frammenti di musica e di immagini girate dal vivo o in studio.

Questo è l'album del ritorno del chitarrista Brian "Head" Welch, rientrato nella band dopo averla lasciata nel 2005, e dovrebbe rappresentare un ulteriore momento di evoluzione nello stile musicale dei Korn - almeno stando a quanto dichiarato dai diretti interessati.
Il primo singolo diffuso, "Never never", ha suscitato reazioni piuttosto discordanti tra fan e addetti ai lavori, a causa della sua impronta molto pop; ma sembra che sia stata una mossa studiata e il cantante Jonathan Davis lo ha confermato a Metal Hammer dicendo: "Abbiamo deciso di fare uscire subito questo pezzo perché sapevamo che avrebbe fatto incazzare tanta gente. E l'abbiamo fatto. Non è un brano per i maschietti, è per le ragazze".

"The paradigm shift" esce il prossimo 8 ottobre.

Ecco l'epk:





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.