Arcade Fire: rivelata la tracklist di 'Reflektor' con un leak

Arcade Fire: rivelata la tracklist di 'Reflektor' con un leak

Sembra non affievolirsi la vampata di interesse che sta avvolgendo gli Arcade Fire e il loro prossimo disco da studio, "Reflektor". Atteso sul mercato il prossimo 28 ottobre, a più di un mese quindi dalla pubblicazione ufficiale, dell'album sono giù stati rivelati numerosi dettagli - per vie più o meno ufficiali - non ultima la serie di canzoni che potrebbero comporne l'intera tracklist. Infatti è comparso sull'edizione francese di Amazon nella giornata di oggi, un leak con la serie di titoli associati al quarto capitolo discografico della band.
Ed eccoli di seguito:

"Reflektor"
"We exist"
"Flashbulb eyes"
"Here comes the night time"
"Normal person"
"You already know"
"Joan of Arc"
"Here comes the night time II"
"Awful sound (Oh Erydice"
"It's never over (Oh Orpheus)"
"Porno"
"Afterlife"
"Supersymmetry"

Il successore di "The suburbs" sarà un doppio album e sarà presentato con un tour mondiale nel corso del 2014. Come già ampiamente riportato da Rockol, i primi appuntamenti dal vivo con gli AF sono giù stati fissati il prossimo gennaio ma (per ora) limitatamente al continente australiano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.