Muse, diventerà un film il concerto all'Olimpico di Roma

Muse, diventerà un film il concerto all'Olimpico di Roma

Diventerà un film il concerto che i Muse hanno tenuto lo scorso 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma Nonostante non sia ancora stata ufficializzata la data di pubblicazione della pellicola, Matt Bellamy ne ha già potuto fornire qualche anticipazione parlando con Rolling Stones USA, in occasione dell'iHeartRadio Festival che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas: "Quest'estate abbiamo fatto questo massiccio live allo Stadio Olimpico di Roma che che è stato probabilmente il più grande di tutto l'anno.

Il film verrà realizzato in 4K, che è la massima risoluzione utilizzata per riprendere i concerti. E' quattro volte più potente dell'HD, quindi riprende anche i minimi e più ridicoli dettagli. Quando lo spettacolo così filmato, si vedono tutti le persone della folla e riesci a distinguere tutte le singole facce". .

Contenuto non disponibile


Sempre nella stessa occasione il frontman ha dato qualche anticipazione sui futuri progetti dei suoi Muse: "Il prossimo anno faremo al massimo un festival o due. Probabilmente cominceremo a focalizzarci su un nuovo disco." Intanto, nel 2014, il trio dovrà pensare a festeggiare i suoi 20 anni di carriera. 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.