'Mick Jagger diventerà bisnonno'

'Mick Jagger diventerà bisnonno'

L'anno scorso i Rolling Stones hanno compiuto cinquant'anni. La scorsa estate lui ha spento settanta candeline. E' nonno. Ma adesso pure bisnonno? Pare proprio di sì, se quanto riporta il "Mirror" è esatto. Dopo essere diventato nonno oltre vent'anni fa, quando nel 1992 sua figlia Jade mise al mondo la figlia Assisi, è ora proprio quest'ultima che - a quanto parte - si accinge a far diventare bisnonno Mick Jagger. La socialite Assisi sarebbe incinta di tre mesi e, col fidanzato Alex, di professione cuoco, non vede l'ora di diventare mamma. La coppia è assieme da più di un anno e avrebbe già dato a Sir Mick la lieta novella. Pare che lui abbia apprezzato e vi abbia anche scherzato sopra dicendo che continuerà a cantare anche quando sarà trisnonno.




Contenuto non disponibile







Jade Jagger, amica di Kate Moss e Stella McCartney, ha avuto due figlie, Amba ed appunto Assisi, dalla sua relazione con l'ex Piers Jackson. Nelgiugno dello scorso anno Jade si è sposata con Adrian Fillary. Mick sicuranente non perde un colpo neppure ora a settant'anni, anche se probabilmente prima o poi inizierà a confondersi anche lui visto che ha sette figli avuti da quattro donne.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.