Dopo 8 anni torna Mel B, la ex Scary delle Spice Girls

Messa sotto contratto da EMI Australia a metà 2012, dopo ben otto anni di assenza - una vita, nel pop - torna Mel B. La ex Scary delle Spice Girls, che ha la figlia tredicenne Phoenix Chi avuta dal primo marito Jimmy Gulzar e la figlia di cinque anni Angel Iris avuta dall'attore Eddie Murphy, è discograficamente ferma dal 2005. Il suo primo album solista, "Hot" del 2000, fu un mezzo flop e si fermò al numero 28 delle classifiche britanniche. Il suo successore, "L.A. state of mind" del luglio 2005, fu un flop dalle proporzioni devastanti con il numero 453 in chart e 670 copie vendute.




Contenuto non disponibile







Non preoccupata per la brutta piega assunta dalla carriera solista, Melanie Brown, 38 anni, da Leeds, ci riprova. Il video abbinato al nuovo brano "For once in my life" l'ha presentato in anteprima sul sito di Perez Hilton, e adesso pare che sia in arrivo altro materiale. "Sono veramente elettrizzata dal pensiero d'avere un nuovo singolo, sono passati otto anni dall'ultimo che ho fatto. E' veramente passato un sacco di tempo. Queata canzone riflette un sacco di emozioni, dal non essere in grado di pubblicare nuove canzoni al non avere la sicurezza per farlo, ma adesso i tempi sono giusti e sono pronta a pubblicare qualcosa di divertente e di cui sono orgogliosa", ha detto. Nel video figurano anche il marito Stephen Belafonte e la figlia Phoenix.


Otto anni per Mel B e otto anni per la sua ex compagna di gruppo Geri Halliwell: anche la ex Ginger Spice, ormai 41enne, sta per tornare. Geri il prossimo 25 ottobre pubblicherà il singolo "Half of me"; il suo precedente, "Desire", risaliva al maggio 2005.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.