Pronto davvero 'Demonstration', nuovo album del rapper londinese Tinie Tempah

Pronto davvero 'Demonstration', nuovo album del rapper londinese Tinie Tempah

Stavolta è pronto davvero. Stavolta non è una finta. Nell'aria già dal dicembre 2011, annunciato nel dicembre 2012, solo adesso è effettivamente pronto "Demonstration", il secondo ed atteso album del rapper londinese Tinie Tempah. Il cantante, al secolo Patrick Chukwuemeka Okogwu, è specialmente noto per due singoli del 2010, "Pass out" e "Written in the stars". Tinie ha preferito allungare i tempi per poter lavorare meglio il disco, anche perché notoriamente il secondo capitolo è sempre quello più difficile. Per spezzare l'attesa il cantante dalle origini nigeriane lo scorso 4 agosto ha pubblicato il nuovo singolo "Trampoline", che non ha ottenuto il primo posto nelle classifiche UK come i due precedentemente citati ma ha comunque strappato un buon terzo posto. "Demonstration" è stato inserito nella lista delle uscite del prossimo 4 novembre e, per supportarlo, Tinie, 24 anni, ha annunciato un tour britannico da 11 date in grandi spazi. In attesa di probabili e successive date continentali, questi i concerti ufficializzati:

Aberdeen Aecc (2 dicembre)
Manchester Phones 4u Arena (5)
Leeds First Direct Arena (6)
Nottingham Capital FM Arena (8)
Glasgow Hydro (9)
Newcastle Arena (11)
Liverpool Echo Arena (12)
Cardiff Motorpoint Arena (13)
Bournemouth BIC (15)
Birmingham LG Arena (16)
Londra 02 Arena (18).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.