Rockol30

E’ di Will Young la cover peggiore dei Beatles

Una tra le cover peggiori dei Beatles? E’ “The long and winding road” eseguita da Will Young, il vincitore della competizione televisiva britannica “Pop idol”, e da Gareth Gates, il secondo classificato. Il verdetto è stato emesso dai telespettatori del canale televisivo digitale “Music Choice”, secondo i quali “The long and winding road” (peraltro cavallo di battaglia di McCartney già dai tempi dei Wings) è solo leggermente meglio di “Lucy in the sky with diamonds” di William Shatner (attore di “Star Trek” che ha esumato una versione “spoken word”), numero uno, ed “All my loving” (numero due) di Pinky & Perky. Dopo quella di Will Young e Gareth Gates, i telespettatori hanno giudicato orripilante anche la versione di “Drive my car” (numero quattro) cantata dall’ex campione di F1 Damon Hill, il quale curiosamente era amico di George Harrison.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.