Killers, ascolta qui l'inedito 'Shot at the night' da 'Direct hits'

Killers, ascolta qui l'inedito 'Shot at the night' da 'Direct hits'

Prossimi alla pubblicazione di "Direct hits", best of che celebrerà i dieci anni di attività della band di Las Vegas, i Killers hanno reso disponibile in streaming uno dei brani inediti inclusi nella raccolta, "Shot at the night": la canzone è il frutto della collaborazione con Anthony Gonzalez, co-fondatore - insieme a Nicolas Fromageau - del duo shoegaze francese degli M83. "C'è stata subito una sintonia tra noi, qualcosa del tipo 'Sì, Gonzalez è un tipo in gamba: proviamo a fare qualcosa con lui'", ha dichiarato il mese scorso il chitarrista della formazione capitanta da Brandon Flowers Dave Keuning in un'intervista a Radio.com: "Poi siamo riusciti a trovare un accordo con la nostra etichetta".

Caricamento video in corso Link


"Direct hits" verrà distribuito ai negozi il prossimo 11 novembre: in scaletta, oltre ai brani più celebri firmati dalla band, sono presenti anche la demo originale di “Mr. Brightside” - in origine inserita nella prima prova sulla lunga distanza del gruppo, "Hot fuss" del 2004 (ma pubblicata come singolo già il primo dicembre dell'anno precedente) - e il remix di Calvin Harris di “When we were young”. Nell'edizione deluxe della raccolta sarà presente anche un DVD con un documentario e cinque vinili da 10 pollici con tutti i brani inseriti nella compilation. Ecco la tracklist:

01. Mr. Brightside
02. Somebody Told Me
03. Smile Like You Mean It
04. All These Things That I’ve Done
05. When You Were Young
06. Read My Mind
07. For Reasons Unknown
08. Human
09. Spaceman
10. A Dustland Fairytale
11. Runaways
12. Miss Atomic Bomb
13. The Way It Was
14. Shot At the Night
15. Just Another Girl
16. Mr. Brightside (Original demo)
17. When You Were Young (Calvin Harris Remix)
18. Be Still

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.