Beyoncé e Jay Z tornano dall'Italia e cantano a un matrimonio

Beyoncé e Jay Z tornano dall'Italia e cantano a un matrimonio

"Cantante da matrimonio" una volta suonava un po' come "fotografo da matrimonio": bruttino e da evitare. Ma evidentemente Beyoncé e Jay Z non si fanno troppi problemi perché, da poco tornati dall'Italia, sono andati ad allietare le nozze di un amico. Un amico che si chima LeBron James e di mestiere fa il giocatore nei Miami Heat, squadra di pallacanestro professionistica con sede a Miami. Lo sportivo aveva chiesto alla fidanzata Savannah Brinson di sposarlo lo scorso 1° gennaio, appena trascorsa la mezzanotte. Nove mesi dopo il "sì", che si è svolto presso l'albergo Grand Del Mar di San Diego. Secondo TMZ, Jay & Bey hanno cantato assieme "Crazy in love" dal repertorio di lei. Tra gli altri invitati di riguardo è stato notato Dwayne Wade, compagno di squadra dello sposo, con la fidanzata Gabrielle Union.




Caricamento video in corso Link







I cantanti sono da poco tornati dal nostro Paese dove hanno visitato, tra i vari luoghi, la costa di Sorrento e i dintorni di Stromboli. Proprio alle Eolie i due si sono tuffati assieme da uno yacht, e lo stile decisamente approssimativo del rapper ha subito generato un meme-tormentone con effetti esilaranti che puoi vedere cliccando qui

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.