Comunicato Stampa: Due appuntamenti con la musica reggae a Bari

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Il prossimo fine settimana si preannuncia come uno dei weekend più musicalmente infuocati degli ultimi anni, per due importanti imperdibili con la reggae music. Il primo, venerdì 2 maggio al Merendero Club, è dedicato al dancehall style ed al fenomeno dei sound system, e vedrà lo storico dj e produttore giamaicano MIKEY DREAD impegnato ai controlli del sound system locale I&I PROJECT. Figura leggendaria nella stopria del reggae, Mikey Dread è molto noto anche per la sua grande amicizia e collaborazione col gruppo rock THE CLASH. Il secondo appuntamento, domenica 4 maggio al Demodè, è invece un grande live: anzi, il più importante e atteso evento live reggae di quest'anno in Italia. CAPLETON è il personaggio più caldo e richiesto del reggae giamaicano contemporaneo, ma non è mai stato disposto a esibirsi in Italia finora. E' un previlegio per la nostra città l'essere una tappa del primo esclusivo tour italiano di CAPLETON.

Venerdì 2 maggio
Merendero Club – Casamassima (Ba)
Bass Culture e ControRitmi
presentano

REDBULLHOMEGROOVE@SKANK
MIKEY DREAD at the controls (DATC Jamaica)
Apertura ore 22:00
Area bassblaster: Dj War, Macromarco, I&I Project Sound System
Area rockblaster: Carlo Chicco e Dj Arcangelo

Il Merendero Club è SS 100 (uscita Adelfia-Rutigliano - SP Adelfia-Rutigliano)
Ingresso libero a consumazione minima obbligatoria (5 euro).
Infoline 080/5533307
www.bassculture.it/events

Domenica 4 maggio
Demodè Club – Bitritto (Ba)
High Grade Conqueror presenta
CAPLETON in concerto
Apertura ore 20:00
Opening selections: Sisma Sound

Infoline: 0805533307 - 3383837918
Possibilità di bus navetta dalla stazione di bari. Prenotarsi al 3480077482. http://www.bassculture.it/events
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.