One Direction, 'Zayn Malik verso le nozze'

One Direction, 'Zayn Malik verso le nozze'

Potrebbe sfumare il sogno di tante ragazze. Il sogno di un gruppo interamente composto da ragazzi (teoricamente) "disponibili". Mentre Harry Styles continua allegramente a farfallonare, il suo compagno di formazione negli One Direction, Zayn Malik, pare avviato verso le nozze. Le indiscrezioni provengono ad un tabloid britannico e sono probabilmente delle esagerazioni, ma una base di verità indubbiamente c'è in quanto Zayn e la sua ragazza Perrie Edwards si sono fidanzati ufficialmente. Mossa che, in alcuni Paesi anglosassoni, solitamente prelude al matrimonio. Secondo il quotidiano popolare, i piccioncini canterini (lei fa parte delle Little Mix, vincitrici dell'ottava edizione dell'"X Factor" britannico) stanno addirittura già prendendo in considerazione il luogo del matrimonio. Vogliono un posto adatto per 480 invitati, chissà poi perché proprio 480, e avrebbero messo gli occhi sul castello di Luttrellstown in Irlanda e sul castello di Skibo in Scozia. Presso il primo si sposarono David Beckham e Victoria, al secondo Madonna e Guy Ritchie. E non è finita:




Contenuto non disponibile







 sarebbe pure già stato stabilito il budget per il "sì", 1.200.000 sterline, e assicurata la scelta per l'abito di lei, un vestito bianco di Vera wang. Periodo delle nozze? Pare già programmato pure quello: giugno 2014.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.