Best Coast, esce a ottobre il mini album 'Fade away'. E il terzo disco nel 2014

E' un periodo decisamente prolifico per i Best Coast che, a nemmeno un anno dalla pubblicazione di "The only place" hanno deciso di tornare sul mercato con un nuovo mini album. Atteso per il prossimo 21 ottobre, il disco conterrà 7 tracce inedite raccolte sotto il titolo "Fade away" e sarà il primo lavoro discografico firmato da Bethany Cosentino per la sua etichetta Jewel City.
"Tutto in questa band è venuto fuori in modo così organico che alle volte mi viene da pensare che qualcosa di brutto dovrà accadere", ha raccontato la ragazza proseguendo, "Non capisco nemmeno come mai tutto questo stia succedendo.

Ho scritto un po' di canzoni, le ho caricate su internet ed eccomi qui adesso. Se non stessi facendo questo, non so cosa farei a quest'ora". .

Alla realizzazione del mini album ha partecipato anche Ricky Cosentino, padre della frontwoman dei Best Coast che si è occupato della batteria nei brani "Fear of my identity" e "Who have i become" (giù pubblicati lo scorso aprile).

Per quanto riguarda invece il legittimo successore di "The only place", la band ha fatto sapere che entrerà in studio intorno al mese di novembre; per poter così dare alle stampe il loro terzo capitolo discografico entro la primavera 2014.

Ecco la tracklist di "Fade away":

"This lonely morning"
"I wanna know"
"Who have I become?"
"Gear of my identity"
"Fade away"
"Baby I'm crying"
"I don't know how

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.