Rockol30

Confermato l'album di debutto degli Electric Six ('Danger! High voltage')

Dopo essere stato rimandato "a causa del conflitto in Iraq", è in dirittura d'arrivo l'album d'esordio degli Electric Six, il gruppo che nello scorso gennaio si è fatto conoscere per il particolare singolo "Danger! High voltage", accompagnato da un video con bizzarri personaggi i cui organi sessuali si accendevano come lampadine. In Gran Bretagna il disco si spinse fino alla seconda posizione. L'album del gruppo s'intitola "Fire", sarà nei negozi a partire dal prossimo 30 giugno e contiene i seguenti brani:

"Dance commander"
"Electric demons in love"
"Naked pictures of your mother"
"Danger! High voltage"
"She's white"
"I invented the night"
"Improper dancing"
"Gay bar"
"Nuclear war"
"Getting into the jam"
"Vengeance & fashion"
"I'm the bomb"
"Synthesizer".
Ad anticipare il CD è, il 2 giugno, il singolo "Gay bar".
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.