Concerti, Stand Up for Heroes 2013: ci saranno anche Springsteen e Waters

Concerti, Stand Up for Heroes 2013: ci saranno anche Springsteen e Waters

Iniziano a comparire nomi importanti nel cartellone dell'edizione 2013 del festival Stand Up for Heroes, manifestazione musicale benefica organizzata per raccogliere fondi da devolvere ai reduci statunitensi delle campagne militari in Iraq e Afganistan in programma al Madison Square Garden di New York il prossimo 6 novembre: alla serata evento sono state infatti confermate le presenze di Bruce Springsteen (nella foto) e dell'ex Pink Floyd Roger Waters. I due artisti, così come i tecnici e il personale addetto alla sicurezza che interverrà per l'occasione, non percepiranno alcun compenso per il loro impegno.

Lo Stand Up for Heroes Concert è organizzato dalla Bob Woodruff Foundation, istituzione intitolata al nome di Bob Woodruff, gionalista della ABC rimasto ferito dall'esplosione di un ordigno artigianale mentre si trovava al fianco delle truppe USA schierate sul fronte iracheno: dalla sua prima edizione l'evento benefico ha saputo raccogliere oltre 16 milioni di dollari da devolvere alla causa del reinserimento sociale e assistenza dei reduci.

Lo scorso anno, per la prima volta nella sua storia, il concerto è stato trasmesso in streaming sul Web: maggiori dettagli circa le modalità di vendita dei biglietti saranno disponibili a breve sul sito ufficiale della manifestazione a .questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.