Gli Arctic Monkeys elogiano i Rolling Stones

Gli Arctic Monkeys elogiano i Rolling Stones

Nessun attrito, per una volta, tra vecchie e nuove generazioni. Anzi. Alex Turner, 27 anni, frontman degli Arctic Monkeys, ha avuto parole di elogio per i Rolling Stones, la cui età media si aggira attorno ai 70 anni. Il cantante di Sheffield, che con la sua band è stato headliner al festival di Glastonbury nello stesso fine settimana in cui si sono esibiti anche gli Stones, ha riferito al "Daily Telegraph": "Sono stati fantastici. Non li avevo mai visti. E, da dove guardavamo noi, cioé dal lato del palco, c'era uno spazio dietro la batteria e così abbiamo potuto vederli prima che iniziassero a suonare. Non è che ognuno di loro venisse dal proprio camerino, erano lì tutti insieme che si divertivano e ridevano. Poi sono saliti sul palco e hanno fatto la loro cosa. E quando hanno finito si poteva vedere che il loro lavoro gli piace, chiacchieravano e cose simili. Non potevi non pensare 'sì, gli Stones sono ancora una gang'. Figo". Parlando dei suoi Monkeys che si formarono nel 2002, Alex ha fatto anche un po' di sana autocritica affermando che per un certo periodo ha dato un po' per scontata l'esistenza della sua band. "Ma adesso capisco che è una cosa importante", ha detto.




Contenuto non disponibile







Dopo il passaggio in Italia di quest'estate, la formazione di Sheffield - che ha appena consegnato alle rivendite il nuovo album "AM" - tornerà ad esibirsi nel nostro Paese il 13 novembre al Forum di Assago, alle porte di Milano. 
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.