Rockol30

Kelly Clarkson: in arrivo il cd natalizio ‘Wrapped in red’, ecco la tracklist

Dopo cinque album in studio e un greatest hits, Kelly Clarkson torna sulle scene musicali con un nuovo album. La fatica in studio dell’artista statunitense, vincitrice della prima edizione di "American idol", è una raccolta di classici natalizi e cinque brani originali, la cui data di pubblicazione è prevista per il prossimo 29 ottobre. Kelly, negli scorsi giorni, ha pubblicato la tracklist del disco su Twitter: “Ecco la tracklist di ‘Wrapped in red’, non vedo l’ora che lo ascoltiate”, ha cinguettato l’artista. La Clarkson, inoltre, sta lavorando al successore di “Stronger”, che vedrà la luce nel 2014.

Contenuto non disponibile



Ecco la tracklis di “Wrapped in red”:

"Wrapped in red"
"Underneath the tree"
"ave yourself a little Merry Christmas"
"Run run Rudolph"
"Please come home for Christmas" (Bells Will Be Ringing)
"Every christmas"
"Blue Christmas"
"Baby It’s cold outside" (featuring Ronnie Dunn)
"Winter dreams" (Brandon’s Song)
"White Christmas"
"My favourite Things"
"4 Carats"
"Just for now"
"Silent night" (feauting Reba McEntire and Trisha Yearwood)

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.