Azealia Banks: il nuovo album ‘Broke with expensive taste’ esce a gennaio 2014

Azealia Banks: il nuovo album ‘Broke with expensive taste’ esce a gennaio 2014

Azealia Banks pubblicherà il suo nuovo album, “Broke expensive taste’ a gennaio 2014. A rivelarlo è stata la stessa rapper attraverso il suo account Twitter: “Potete aspettare fino a gennaio 2014 per l’uscita del mio nuovo disco?”, ha cinguettato la Banks. Nella tracklist del’album saranno inseriti i due ultimi singoli della cantante, “Yung rapunxel” e “Atm jam”.

Contenuto non disponibile



E sembra proprio che Twitter sia il social network preferito di Azealia per comunicare, non solo con i suoi fan, ma anche per attaccare noti colleghi. Negli scorsi giorni, infatti l’artista ha iniziato una vera e propria battaglia di tweet contro Lady Gaga. Il motivo scatenante sarebbe il look da sirenetta sfoggiato da Lady Gaga in occasione della sua performance ai recenti MTV Video Music Awards. La Banks ha accusato Gaga di aver copiato la sua mise ispirata alla nota sirenetta del cartoon della Disney, indossata da Azealia tempo fa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.