Mick Jagger produttore di un nuovo film su Elvis Presley

Dopo aver personalemhte scelto l'attore Chadwick Boseman per il ruolo di James Brown per il film "Get on up" sul Godfather of Soul, Mick Jagger mette in cantiere un'altra pellicola. Sempre come co-produttore, Sir Mick in questo caso appunta il proprio interesse sui primi anni della carriera di Elvis Presley Per il film, "Last train to Memphis", basato sulla biografia del 1995 di Peter Guralnick, è già stato scelto il regista: si tratta di Kevin Macdonald.

Di Glasgow, 45 anni, Macdonald è specialmente noto per aver firmato "L'ultimo re di Scozia" e "Marley". Al copione, riporta "Variety", provvederà John Fusco. Il cantante dei Rolling Stones è nel progetto attraverso la sua Jagged Films con la socia Victoria Pearman. Fox 2000 ha annunciato un casting per giovani dai 18 ai 22 anni intenzionati a ricoprire la parte di Presley. Per tutte le regole del casting .clicca qui




Contenuto non disponibile








Al momento l'arrivo nelle sale del film su James Brown è previsto per il 17 ottobre 2014 per la regia di Tate Taylor, regista ed attore nato e cresciuto a Jackson, Mississippi. Per ora non è chiaro se "Last train to Memphis" rientrerà nelle uscite del 2014 o dovrà essere spostato fra quelle del 2015.



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.