Avranno una solo opportunità nel 2013 i fan italiani di Sir Bob Cornelius Rifo (nella foto) di vedere in azione il suo progetto Bloody Beetroots eseguire dal vivo i brani inclusi nel nuovo album "Hide", alla realizzazione del quale hanno preso parte rocker di lungo (e lunghissimo corso) come l'ex Beatle Paul McCartney e Peter Frampton - oltre che alla giovane promessa dell'hip hop avantgarde statunitense Theophilus London: l'unica esibizione italiana del trio capitanato dal Dj, produttore e multistrumentista di Bassano del Grappa è infatti fissata per il prossimo 11 novembre all'Alcatraz di Milano. I biglietti per lo show sono disponibili sulla piattaforma TicketOne e su tutti li altri circuiti autorizzati al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
Un musical dedicato a Tupac Shakur è in lavorazione in vista di un futuro debutto a Broadway: la piece, intitolata "Hollar if ya hear me", è in via di assemblaggio sotto la supervisione di Kenny Leon, e avrà un messaggio contrario alla violenza che caratterizzò tragicamente la vita del rapper. "Alcuni ascoltano l'hip hop e si trovano a odiare tutto ciò che riguardi la volgarità e la celebrazione delle armi", ha spiegato Leon al Wall Street Journal: "Leggendo bene i testi, tuttavia, ci si accorge che gli argomenti trattiti siano universali, come onore, tradimento e famiglia".
E' stato diffuso oggi il video abbinato a "Roar", primo singolo estratto dal nuovo album di Katy Perry, "Prism": la clip vede la cantante californiana (oltre a cimentarsi in una piuttosto smaccata operazione di brand placement a favore della Nokia) "ambientarsi" in una jungla dopo lo schianto dell'aereo sul quale stava viaggiando. La nuova fatica in studio della voce di "I kissed a girl" verrà distribuito sul mercato nel corso del prossimo ottobre.
Si intitola "Midnight memories" e verrà consegnato ai negozi il prossimo 25 novembre il nuovo album di inediti in studio dei One Direction : l'ideale successore di "Take me home", distribuito sul mercato lo scorso mese di novembre, includerà anche il singolo "Best song ever".