Oggi in breve: Bloody Beetroots, Tupac Shakur, Katy Perry, One Direction

Avranno una solo opportunità nel 2013 i fan italiani di Sir Bob Cornelius Rifo (nella foto) di vedere in azione il suo progetto Bloody Beetroots eseguire dal vivo i brani inclusi nel nuovo album "Hide", alla realizzazione del quale hanno preso parte rocker di lungo (e lunghissimo corso) come l'ex Beatle Paul McCartney e Peter Frampton - oltre che alla giovane promessa dell'hip hop avantgarde statunitense Theophilus London: l'unica esibizione italiana del trio capitanato dal Dj, produttore e multistrumentista di Bassano del Grappa è infatti fissata per il prossimo 11 novembre all'Alcatraz di Milano.

I biglietti per lo show sono disponibili sulla piattaforma TicketOne e su tutti li altri circuiti autorizzati al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. .

Un musical dedicato a Tupac Shakur è in lavorazione in vista di un futuro debutto a Broadway: la piece, intitolata "Hollar if ya hear me", è in via di assemblaggio sotto la supervisione di Kenny Leon, e avrà un messaggio contrario alla violenza che caratterizzò tragicamente la vita del rapper. "Alcuni ascoltano l'hip hop e si trovano a odiare tutto ciò che riguardi la volgarità e la celebrazione delle armi", ha spiegato Leon al Wall Street Journal: "Leggendo bene i testi, tuttavia, ci si accorge che gli argomenti trattiti siano universali, come onore, tradimento e famiglia".

E' stato diffuso oggi il video abbinato a "Roar", primo singolo estratto dal nuovo album di Katy Perry, "Prism": la clip vede la cantante californiana (oltre a cimentarsi in una piuttosto smaccata operazione di brand placement a favore della Nokia) "ambientarsi" in una jungla dopo lo schianto dell'aereo sul quale stava viaggiando. La nuova fatica in studio della voce di "I kissed a girl" verrà distribuito sul mercato nel corso del prossimo ottobre.



Si intitola "Midnight memories" e verrà consegnato ai negozi il prossimo 25 novembre il nuovo album di inediti in studio dei One Direction : l'ideale successore di "Take me home", distribuito sul mercato lo scorso mese di novembre, includerà anche il singolo "Best song ever".  
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.