16 settembre, il misterioso 'annuncio speciale' di Britney Spears

16 settembre, il misterioso 'annuncio speciale' di Britney Spears

E' fissato per il prossimo 16 settembre il giorno del misterioso "annuncio speciale" di Britney Spears. Le supposizioni si sprecano, anche se ovviamente, almeno pare, non potrà che trattarsi della data di pubblicazione dell'album o di quella dell'inizio della sua residency a Las Vegas. Quel che è certo è che Brit potrà ampiamente parlare della cosa il giorno dopo, visto che il 17 settembre sarà ospite del programma televisivo statunitense "Good morning America". Al momento non è dato sapere se la cantante, oltre a chiacchierare con i conduttori, si esibirà. E, mentre pare aver perso consistenza la possibilità di una sessione di registrazione nel Lake District britannico e mentre Emeli Sandé ha confermato d'aver composto un pezzo per il disco di Brit, montano le congetture sul primo singolo.




Contenuto non disponibile







Il primo estratto, secondo Jean Baptiste, uno dei vari produttori, sarà intitolato "Werk bitch". Secondo altre fonti, invece, il pezzo apripista
sarà "All eyes on me". Tra i vari collaboratori per l'ottavo disco di studio della 31enne artista sono da annoverare will.i.am, Danja, William Orbit e Naughty Boy.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.