Oggi in breve: Salmo & Dope D.O.D., Paramore, Rita Pavone

Oggi in breve: Salmo & Dope D.O.D., Paramore, Rita Pavone

Si intitola "Blood shake" il brano frutto della collaborazione tra Salmo e i Dope D.O.D. Il rapper sardo e la crew olandese hanno unito le forze per dare vita ad un pezzo costruito su "punch-lines", ovvero rime che gli MC si rimbalzano gli uni gli altri. Salmo inoltre ha curato interamente i beat e la produzione di "Blood shake", che suona molto anni '90. Di seguito è possibile ascoltare il brano per intero. Salmo è attualmente nei negozi di dischi con "Midnite" mentre i Dope D.O.D. sono fuori con "Da roach".



 
Cambia location l'appuntamento dal vivo dei Paramore, in programma il prossimo 10 settembre a Bologna. Il concerto si terrà infatti all'Estragon e non al Paladozza. I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi mentre coloro che hanno comprato i tagliandi per il settore tribuna centrale numerata avranno diritto a un buono consumazione da utilizzare presso la cassa.

Verrà pubblicato il prossimo mese di ottobre "Masters", doppio album che raccoglie le interpretazioni di standard della canzone americana interpretati da Rita Pavone: il disco - che includerà la doppia interpretazione di ogni brano, in inglese e in italiano - sarà anticipato domani dal primo estratto, "I want you with me", brano scritto da Woody Harris reso celebre dall'interpretazione di Elvis Presley originariamente pubblicata nell'album "Something for everybody" del 1961.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.