Jennifer Lopez torna come giudice ad 'American idol'. Ecco gli altri

Jennifer Lopez torna come giudice ad 'American idol'. Ecco gli altri

Jennifer Lopez, che recentemente si è vista assegnare una "stella" (peraltro la 2500a della venerabile istituzione) sulla Hollywood Walk of Fame, torna ad "American idol" dopo aver saltato una stagione. Il puzzle dei giudici, per una volta, viene completato in un colpo solo: con J.Lo ci saranno Keith Urban ed Harry Connick Jr affiancati da Randy Jackson.

"Sono sempre stato un grande fan di 'American idol' e sono onorato che quest'anno mi abbiano chiesto di fare il giudice", ha affermato Harry. Kevin Reilly, presidente di Fox Entertainment, ha cantato le lodi dei prescelti e in particolare ha definito Harry "un genio", Keith "una forza positiva" e Jennifer "amata dal pubblico". Prima che Fox ufficializzasse il ritorno di J.Lo, con scarso tempismo era stato.




Contenuto non disponibile







il suo fidanzato, Casper Smart, ad anticipare la mossa. La nuova edizione di "American idol" sarà inaugurata il 15 gennaio 2014.


Nello scorso giugno Jennifer, all'inaugurazione della sua "stella", aveva tenuto un breve discorsetto durante il quale aveva faticato a contenere le lacrime. "Mi sembra tutto, non so, come surreale", aveva detto la cantante ed attrice. "E invece è proprio vero. Fantastico". La Hollywood Walk of Fame, come noto, è un lungo camminamento composto da due marciapiedi che corrono lungo l'Hollywood Boulevard e la Vine Street, sulla collina di Hollywood.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.