Festival, Family Values: ufficializzata la line up dell'edizione 2013

Festival, Family Values: ufficializzata la line up dell'edizione 2013

Sono stati resi noti oggi i dettagli dell'edizione 2013 del Family Values Festival, riproposizione della manifestazione nata dalla fantasia del frontman dei Korn Jonathan Davies (nella foto) nel 1998 come sorta di parata delle migliori realtà nu metal e affini: la nuova versione del raduno - non più itinerante - avrà luogo il prossimo 5 ottobre al 1st Bank Center di Denver, in Colorado.

Contrariamente a quanto parso in un primo momento, alcuni dei protagonisti più illustri delle passate edizioni non saranno della partita: niente, quindi, Rammstein, Deftones, Stone Sour e Limp Bizkit. Le presenze confermate, almeno per il momento, sono quelle di Hollywood Undead, Asking Alexandria, Machine Gun Kelly e Beware of Darkness, oltre che - ovviamente - Korn, ai quali è andato d'ufficio lo slot da headliner.

"Volevamo festeggiare la pubblicazione del nostro nuovo album e il rientro di Head (il chitarrista Brian Welch, ndr) in grande stile", ha riferito Davies: "Niente di meglio, quindi, che rispolverare il Family Values, anche solo per una notte. Perché abbiamo scelto proprio Denver? Beh, ci serviva un bel posto che fosse proprio nel mezzo del Paese, in modo che tutti avessero le stesse chance per raggiungerlo".  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.