David Crosby, Jeff Healey e The Animals dal vivo a Cesena

David Crosby, Jeff Healey e The Animals dal vivo a Cesena

Grandi nomi a Cesena nell’ambito delle manifestazioni estive organizzate alla Rocca Sforzesca. Si comincia il 16 luglio con Jeff Healey e si prosegue poi con David Crosby il 22, The Animals il 27 ed una festa tutta dedicata all’Irlanda il 3 e 4 agosto. Healey, che aprirà le danze, si presenta con il suo gruppo formato da Joe Rockman al basso, Tom Stephen alla batteria e Philippe Sayce alla chitarra. Crosby, gran protagonista negli anni ’60 ma tutt’oggi in attività, torna sulle scene dopo alcune vicissitudini legali e "fiscali". In concerto sarà accompagnato dal figlio James Raymond alle tastiere, dal chitarrista Jeff Pevar, da Steve Distanislao al basso e da Andrew Ford all’altro basso. Per quanto riguarda invece "The Animals", dopo essere stati a lungo considerati gruppo di punta della scena inglese ai tempi dei Beatles e dei Rolling Stones, tornano ad esibirsi in Italia dopo diversi anni. La formazione comprende solo due membri originari Hilton Valentine alla chitarra e John Steel alla batteria. Gli altri componenti del gruppo sono tutti "nuovi" compreso Robert Kane, il cantante che ha sostituito sul palco, ma non nel cuore dei fans, Eric Burdon, il fondatore del gruppo.

Dall'archivio di Rockol - "In my dreams" (Live in Milano)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.