Comunicato Stampa: 'Jammin' Festival 2003'

Comunicato Stampa: 'Jammin' Festival 2003'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL
EDIZIONE 2003

VENERDI’ 13 - SABATO 14 - DOMENICA 15 GIUGNO
TRE GIORNI DI MUSICA ALL’AUTODROMO DI IMOLA

I METALLICA (venerdì 13 giugno), BON JOVI (sabato 14 giugno) e IRON MAIDEN (domenica 15 giugno), saranno gli headliners della sesta edizione dell’Heineken Jammin’ Festival di Imola; per tutti e tre i gruppi si tratta dell’unica data in Italia nel corso del 2003.
Promosso da Heineken Italia e organizzato da Clear Channel Entertainment, l’evento rock dell’estate italiana, considerato ormai uno dei più importanti raduni europei, riunirà nuovamente per tre giorni (come nelle edizioni 1999 e 2000) un numeroso pubblico all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
La tre giorni di musica sarà arricchita dalle performance di molti altri artisti infatti, l’imponente palco dell’Heineken Jammin’ Festival 2003 accoglierà: Limp Bizkit, Dave Gahan, Zwan, Placebo, Live, Cradle of Filth, Stone Sour, The Music, Murderdolls, Lacuna Coil, Chris Robinson (TBC), Turbonegro (TBC), Vision Divine, Feeder, Extrema, Domine, Sette Vite, Karnea.
Protagonista della “Trip Hop Night” di Heineken Jammin’ Festival 2003, prevista per la notte di sabato 14 giugno, sarà Tricky, uno dei più importanti esponenti di questo genere musicale.
Come di consueto Heineken organizza anche quest’anno le molte iniziative collaterali all’evento musicale, riunite all’interno del famoso Green Village: la cittadella del divertimento, sempre molto apprezzata dal pubblico dell’Heineken Jammin’ Festival, ospita attività di intrattenimento che spaziano dalle esibizioni di giovani gruppi, all’area dedicata agli sportivi, oltre alla grande offerta di food e beverage.
Il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 30 euro + diritti di prevendita, mentre l’abbonamento ai tre giorni è di 66 euro + diritti di prevendita.
I biglietti si potranno acquistare su www.ticketone.it e presso i 600 punti vendita TicketOne in tutta Italia.

CALENDARIO

Venerdì 13 giugno 2003
Ore 11.00 Apertura cancelli
dalle 13.30 si esibiranno:
KARNEA
EXTREMA
TURBONEGRO (TBC)
STONE SOUR
PLACEBO
LIMP BIZKIT
Ore 21.30 METALLICA

Sabato 14 giugno 2003
Ore 11.00 Apertura cancelli
dalle 13.30 si esibiranno:
SETTE VITE
FEEDER
CHRIS ROBINSON (TBC)
THE MUSIC
LIVE
DAVE GAHAN
Ore 21.30 BON JOVI
Ore 23.30 TRICKY (trip hop night)

Domenica 15 giugno 2003
Ore 11.00 Apertura cancelli
dalle 13.30 si esibiranno:
DOMINE
VISION DIVINE
LACUNA COIL
MURDERDOLLS
CRADLE OF FILTH
ZWAN
Ore 21.30 IRON MAIDEN

Prezzo del biglietto per singola giornata: 30 EURO + DIR. PREV.
Prezzo abbonamento alle tre serate: 66 EURO + DIR. PREV.
Per informazioni al pubblico: tel. 02 53006501
Siti Internet: www.heineken.it
www.clearchannel.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.