 
                                            
	Notorious B.I.G., il rapper newyorchese assassinato il 9 marzo del 1997 (e il cui omicida ancora è senza nome) è sicuramente una delle figure storiche del rap più amate - che ha lasciato un segno indelebile nella scena.
	
	Ora un gruppo di suoi fan ha iniziato una campagna - con relativa eptizione annessa - affinché le autorità di New York intitolino a Notorious B.I.G. (alll'anagrafe Christopher George Latore Wallace) un incrocio di Brooklyn, situato esattamente tra St. James Place e Fulton Street; la richiesta è di cambiarne il nome affiancandolo a quello di "Christopher Wallace Way".
	La petizione è online e può essere sottoscritta a questo indirizzo: www.change.org/petitions/christopher-wallace-way
	
	"Questa è una petizione per onorare Christopher Wallace intitolandogli un angolo della sua casa d'infanzia tra St James Place e Fulton Street a Brooklyn, NY" spiegano gli organizzatori. "Nato da famiglia modesta, qui è iniziata la storia di Christopher Wallace, un uomo che è diventato grande usando le parole. La storia di Christopher Wallace continua ad avere una grande influenza sulle nuove generazioni, anche se lui è mancato nel 1997".
	
	
	
