Oggi in breve: Emis Killa, Ted Nugent, Rolf Harris, Moby

Oggi in breve: Emis Killa, Ted Nugent, Rolf Harris, Moby

Verrà pubblicato a ottobre il nuovo album di Emis Killa, ideale seguito de "L’erba cattiva" del 2012: il disco - del quale ancora non si conoscono né titolo né tracklist - sarà immesso sul mercato, come il suo predecessore, da Carosello Records.

Deve aver contagiato anche i suoi familiari, Ted Nugent, con la sua ormai nota passione per le armi: la moglie del chitarrista, Shemane (nella foto qui sotto), è stata arrestata all'aeroporto di Dallas, in Texas, mentre cercava di imbarcarsi su un volo con una pistola nascosta nel proprio bagaglio a mano. Trattenuta per qualche ora presso la locale stazione di polizia, la donna - sposata con l'artista da 1989 - è stata rilasciata in serata.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/wIErRwFOC3bKI4ndPFRFViaGeJw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Ftruthaboutguns.zippykid.netdna-cdn.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F08%2F0829-shemane-nugent-ted-nugent-wife-arrested-article-getty-3.jpg


Rolf Harris, showman e cantante australiano da decenni residente nel Regno Unito - dove nel corso degli anni è stato insignito di titoli come Comandante dell'Ordine dell'Impero Britannico - è stato indagato per abuso e molestie a minori nell'ambito dell'inchiesta volta a fare luce sull'attività criminosa di Jimmy Saville, presentatore inglese accusato da diversi testimoni di violenza sessuale: nei confronti della voce di "Tie me kangaroo down, sport" e "Two little boys", 83 anni, sono stati spiccati tredici capi d'accusa, nove per aggressione a sfondo sessuale aggravata e quattro per molestie (nello specifico, aver mostrato materiale pornografico a minorenni). Per le accuse rivoltegli la legislazione britannica prevede pene da un minimo di cinque ad un massimo di dieci anni di reclusione.

Moby (nella foto) ha reso disponibile in Rete un'anticipazione dal video di "The perfect life", clip girata a Los Angeles lo scorso dieci agosto per la realizzazione della quale il già alfiere della techno newyorchese aveva pubblicato un annuncio per cercare comparse che non avessero inibizioni a presentarsi senza vestiti davanti alle telecamere.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.