Neffa contro Emma su Twitter, fan all'attacco

Neffa contro Emma su Twitter, fan all'attacco

Lite virtuale tra Neffa ed Emma. Ad accendere il diverbio su Twitter due post nei quali il cantautore salernitano ha commentato con queste parole il testo di "Dimentico tutto" (la hit scritta da Nesli e contenuta nell'ultimo album in studio di Emma, "Schiena"): "Avete sentito la canzone d emma?mi dispiace,questa cosa della parola e della memoria è la più grande stronzata che abbia sentito in vita mia". Poco più tardi, Neffa ha aggiunto: "Uno che nega l'olocausto è la PAROLA, l'ingresso di Auschwitz è la MEMORIA. La storia è la memoria.ok a tutto,ma a tutto c'è pure un limite".

Nel giro di pochissimo tempo i fan della cantante salentina sono partiti all'attacco e a finire sotto accusa è stata anche

Nina Zilli, rea di aver ritwittato i post della sua dolce metà (la Zilli e Neffa, qualche settimana fa, sono stati paparazzati mentre si scambiavano dolci effusioni e gli scatti sono finiti tra le pagine di un noto settimanale), alla quale vengono indirizzati i messaggi più velenosi. Qualche minuto più tardi ha fatto il suo ingresso ufficiale nella lite anche la diretta interessata, Emma, che con poche parole ha lanciato una pungente frecciatina a Neffa: "Mentre con 'l'amore che ho' che mi ha scritto @neffa_official ho vinto il Premio Pulitzer...". Ricordiamo infatti che Neffa firmò per la Marrone "L'amore che ho", uno dei brani contenuti nel repackaging dell'album "A me piace così".

La discussione è terminata con un messaggio di Neffa che, dopo aver scatenato il putiferio, ha cercato di correre ai ripari: "Ciao @MarroneEmma, solo un parere personale, ma secondo me 'l'amore che ho' è una canzone d'amore semplice,bella e l'hai cantata bene". Per tutto il pomeriggio l'hashtag "#lastorianonèlamemoriamalaparola" è rimasto in cima nella classifica delle tendenze di Twitter.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.