Concerti, i Fratellis a dicembre dal vivo a Milano

Concerti, i Fratellis a dicembre dal vivo a Milano

Dopo cinque anni di assenza dalle scene, i Fratellis si apprestano a tornare sulle scene; il prossimo 8 dicembre, infatti, il trio scozzese approderà in Italia per una data unica ai magazzini generali di Milano.

Assenti dalle scene dal giugno del 2008 (anno della pubblicazione del secondo album "Here we stand", a seguito della quale i componenti della band decisero di prendersi una pausa per dedicarsi a progetti solisti), nell'estate 2012 i tre membri della band hanno rivelato l'intenzione di riunirsi e di voler pubblicare un nuovo lavoro.

Il prossimo 29 settembre, infatti, sarà diffuso presso il pubblico "Seven nights seven days", il singolo apripista del nuovo album della band. Il disco, intitolato "We need medicine", sarà pubblicato il 7 ottobre per BMG Records. Proprio in occasione della data milanese, i Fratellis presenteranno per la prima volta dal vivo i brani di "We need medicine". In scaletta anche successi del passato come "Chelsea dagger", "Henrietta" e "Flathead"; ad aprire il concerto ci sarà uno special guest di cui non è ancora noto il nome.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.