Daft Punk, ecco il nuovo singolo 'Lose Yourself To Dance'

Daft Punk, ecco il nuovo singolo 'Lose Yourself To Dance'

I Daft Punk hanno scelto il 13 agosto come data di uscita del secondo singolo estratto dal loro ultimo album "Random Access Memories". Si tratta della sesta traccia del disco, ossia "Lose Yourself To Dance" - che giunge sul mercato dopo la fortunatissima "Get Lucky".

E squadra vincente non si cambia, dice il proverbio... quindi anche "Lose Yourself To Dance", proprio come "Get Lucky", vede la partecipazione di Pharrell Williams alla voce ed è stata scritta dai Daft Punk con Williams e Nile Rodgers degli Chic

La versione del singolo distribuita alle radio è peraltro editata e diversa da quella originale dell'album - la potete sentire più sotto con l'apposito player.
Non è ancora noto il titolo del b-side del singolo (che esce sempre per Columbia, ovviamente), ma il video dovrebbe uscire a giorni.

Il primo singolo di "Random Access Memories" - "Get Lucky" - ha avuto un successo decisamente difficile da eguagliare, vendendo milioni di copie nel mondo, arrivando al numero uno delle classifiche in oltre 20 Paesi e disintegrando il record del brano più ascoltato in streaming di sempre su Spotify.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.