Ludacris continua a far discutere

Le rime di Ludacris sono nuovamente in mezzo alla bufera. Stavolta è il Columbia City Council, nel Nord Carolina, a chiedersi se sia davvero il caso di far esibire il rapper al prossimo "3 Rivers Music Festival”. Già nell’occhio del ciclone dopo la vicenda Pepsi-Bill O’Reilly (vedi News), Ludacris ha fatto sapere tramite il suo manager che bandirà parolacce e ogni tipo di “sconceria” durante la sua performance, ma il consiglio comunale della città (che finanzia lo show) teme di non potersi fidare fino in fondo.
Il “3 Rivers Music Festival” si terrà dal 4 al 6 aprile al Congaree Vista di Columbia e, oltre a Ludacris, prevede in cartellone artisti come Doctor John, B.B. King, The Ohio Players, le Donnas, Bobby "Blue" Bland, Lakeside e Mother's Finest.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.