Ecco come sarà il nuovo video dei Foo Fighters

Ecco come sarà il nuovo video dei Foo Fighters
I Foo Fighters hanno terminato le riprese del loro nuovo video, il clip per la canzone "Times like these". Il video è stato filmato in una località desertica nei pressi di Victorville, California, e dovrebbe entrare in rotazione nei prossimi giorni. Il filmato mostra la band di Dave Grohl che suona sotto un ponte. La gente che passa inizia a gettare sul gruppo oggetti vari: si inizia con un innocente Gameboy, quindi si passa a dei ben più pericolosi televisori e frigoriferi, per poi virare verso la fine con trovate ancor più speciali. Il regista è Marc Klasfeld, lo stesso di "Hell song" dei Sum 41.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.