Arcade Fire: il nuovo album si chiamerà 'Reflektor'?

Arcade Fire: il nuovo album si chiamerà 'Reflektor'?

Sappiamo che il nuovo disco (il quarto in strudio) degli Arcade Fire è previsto in uscita per il prossimo 29 ottobre; sappiamo - inoltre - che la band ha lavorato con James Murphy come produttore e che probabilmente sarà un disco piuttosto tirato e divertente... ma non sappiamo ancora il titolo!
Ebbene, sembra che qualcosa si stia muovendo in questo senso. Negli scorsi giorni, infatti, in diverse città del mondo, sono comparsi dei misteriosi graffiti di un diamante inscritto in un cerchio, con la parola "Reflektor".



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/DCY8wH35SvNY_14iSdXcin_NoxI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Farcade-fire-reflektor.jpg


Almeno due degli street artist che li hanno disegnati (ma sono rimasti al momento anonimi) sembra che abbiano confermato che si tratta di una trovata legata alla campagna per l'uscita del nuovo disco degli Arcade Fire, che quindi potrebbe molto facilmente chiamarsi "Reflektor".

Ad aggiungere benzina al fuoco c'è il fatto che è stato creato un account Instagram che si chiama Reflektor, in cui vengono postate le immagini di questi graffiti che sono state condivise in Rete nel mondo; è stato anche condiviso il video di un artista che scrive la parola Reflektor con un brano di accompagnamento che ricorda molto gli Arcade Fire - potrebbe essere un frammento di una nuova canzone. Lo stesso video è stato anche proiettato prima dei set della band al Lollapalooza e all'Osheaga Festival lo scorso weekend.

Per finire, è stato messo online il sito TheReflektors.com, che al momento contiene il medesimo video di cui sopra... cosa stanno cercando di dirci?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.