Katy Perry, il nuovo album 'Prism' nei negozi il 22 ottobre

Katy Perry, il nuovo album 'Prism' nei negozi il 22 ottobre

Discograficamente ferma a "Teenage dream" del 2010, Katy Perry non si è mai troppo sbilanciata circa la realizzazione di un nuovo capitolo discografico: l'unico cenno alla sua terza fatica in studio (o quarta, considerando anche l'omonima prova sulla lunga distanza consegnata ai mercati nel 2001 con il nome Katy Hudson) la cantante californiana lo fece lo scorso aprile, quando rivelò di essere impegnata nelle session di studio insieme ai produttori Max Martin, Dr.

Luke e Greg Wells. Poi più nulla, almeno fino a qualche ora fa, quando con una campagna virale da manuale l'artista ha annunciato per le vie di Los Angeles titolo e data di pubblicazione del suo nuovo album. .

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/mKwoAryc3SfiQsjoI-iM05xgbng=/700x0/smart/http%3A%2F%2F2a56b976980e0793ddee-5cc5435fcbc367bb03f9a415e7067a97.r91.cf2.rackcdn.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F07%2Fperrygoldtruck_MAIN.jpg


Con un camion completamente dorato recante sul rimorchio - a caratteri cubitali - oltre al suo nome anche titolo ("Prism") e data di pubblicazione ("22 ottobre 2013"), la voce di "I kissed a girl" ha annunciato ufficialmente al mondo il suo ritorno sulle scene. "Trovate il camion di 'Prism', fotografatelo e mandatemi uno foto: vi retwitterò", ha promesso la Perry attraverso la popolare piattaforma di microblogging: "Non preoccupatevi, perché Los Angeles è stata solo la prima di tante altre fermate".

Al di là della mera informazione data a fan e addetti ai lavori, la mossa della Perry sembra quasi - se non una dichiarazione di guerra - per lo meno una risposta al fuoco: sempre a ottobre, infatti, verrà lanciato sui mercati anche "ARTPOP", il nuovo album di Lady Gaga , main competitor , almeno sulla scena pop nordamericana, della Perry. E se Miss Germanotta, fedele al suo stile, ha annunciato solo lo scorso weekend i dettagli del suo nuovo lavoro riapparendo sui media con una serie di scatti tra il bizzarro e il provocante , non è un caso che Katy abbia affidato proprio a Twitter la prima comunicazione ufficiale in merito al suo nuovo lavoro: in quanto a followers , infatti, l'artista losangelina ha appena sorpassato la collega newyorchese. La battaglia tra le prime donne del pop a stelle e strisce, quindi, sembra appena cominciata...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.