Comunicato Stampa: Marlene Kuntz in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MARLENE KUNTZ

LUNEDì 17 MARZO – MILANO, ALCATRAZ
Biglietti: posto unico euro 15,00 + 2,30 prevendita
Inizio ore 21.00 – apertura porte ore 19.30

Da Berlino con furore. Appena pubblicato SENZA PESO, il quinto album, che fra tracce in perfetto stile MARLENE KUNTZ lascia trasparire suoni e atmosfere della città in cui è stato realizzato (Berlino appunto), Cristiano Godano e compagni sono partiti in tour per ritrovare l’energia di migliaia di fans in tutta Italia. A MILANO, il luogo prescelto per il raduno degli accoliti è l’ALCATRAZ, e varrà la pena esserci.
Ne varrà la pena perché il capoluogo lombardo ha sempre rappresentato la consacrazione live per la band di Cuneo: nel 2000 Skin degli Skunk Anansie fu l’ospite eccelsa a dettare sul palco del Palavobis per "La Canzone che Scrivo Per Te", nel 2001 un concerto bollente al Leonkavallo ha festeggiato la fine del lunghissimo tour di CHE COSA VEDI
I MARLENE KUNTZ mantengono l’energia che ha sempre reso unici i loro concerti, ma hanno allo stesso tempo trovato una chiave melodica e meno urlata rispetto al passato. In poco meno di due ore in concerto, l’aura che circonda i quattro Marlene sul palco si fa particolarmente intensa sugli accordi di A FIOR PELLE (il primo singolo tratto da SENZA PESO) o L’Odio Migliore, per lacerarsi all’attacco di Sonica o delle improvvisazioni di rock tagliente che i Marlene chiamano "Spore".
Un concerto dalle forti emozioni, forse uno degli appuntamenti live per eccellenza nel panorama rock italiano.
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.